Tentativo di stupro alla stazione Termini: turista in ospedale

Una donna è stata vittima di un tentativo di stupro in via Marsala nelle vicinanze della stazione Termini a Roma.

stupro termini
Foto di repertorio

Una donna è stata vittima di un tentativo di stupro in via Marsala nelle vicinanze della stazione Termini a Roma. La 45enne – riferiscono i carabinieri –  nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 maggio stava tornando nel b&b che aveva affittato quando è stata assalita da un ragazzo senegalese di venticinque anni che ha cercato di violentarla.

Tentativo di stupro a Termini: provvidenziale l’intervento dei Carabinieri che salvano la donna. La 45enne è in ospedale per alcune ferite riportate mentre cercava di resistere al suo assalitore

L’ha presa per il braccio e l’ha trascinata tra le auto parcheggiate. Le urla della donna sono state avvertite dai carabinieri del nucleo Termini che sono intervenuti immediatamente per aiutarla. L’aggressore ha provato a fuggire, ma è stato subito bloccato dai militari che lo hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Adesso l’uomo si trova in caserma, in attesa del trasferimento in carcere. La donna, invece, è stata portata in ospedale all’Umberto I. Durante l’aggressione ha riportato alcune ferite lievi.

Quando i militari sono arrivati hanno trovato il 25enne parzialmente svestito, così come la ragazza, ferita in stato di shock, alla quale ha strappato degli abiti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ragazza denuncia stupro in un centro massaggi: arrestato 35enne

Ragazza denuncia stupro in un centro massaggi: arrestato 35enne