Butta a terra una donna e le ruba la borsa. Arrestato

Arrestato un 30enne residente in città

rapina borsa donna

Civitavecchia:per rubarle la borsa la scaraventa a terra e poi scappa. La Polizia ha arrestato un 30enne residente in città.

Ha seguito una donna che passeggiava in strada, l’ha strattonata con violenza facendola cadere a terra per rubarle la borsa e poi è fuggito

È accaduto ieri sera, mercoledì 15 giugno Viale Giacomo Matteotti a Civitavecchia dove gli agenti della Polizia del locale commissariato, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dei reati predatori, hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne civitavecchiese.

L’uomo, ora accusato di rapina, è stato bloccato dagli agenti delle volanti mentre fuggiva a piedi dopo aver commesso la rapina.

I fatti

Ad allertare le forze dell’ordine alcuni passanti che avevano assistito alla scena e che hanno contattato il NUE 112.

I testimoni hanno anche fornito una descrizione del giovane utile agli agenti per identificarlo. il 30enne è stato notato infatti fuggire dal luogo della rapina inseguito da una persona.

Identificato per C.A. di 30 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di rapina aggravata. La borsa è stata riconsegnata alla proprietaria.

Dopo la convalida dell’arresto nei confronti dell’uomo è stata applicata la misura cautelare in carcere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia, fermato con la droga in auto, arrestato pusher