Nuovi furti, a Axa Malafede è emergenza ladri di biciclette

Le bici spariscono non solo dalle strade ma anche dai garage privati o dai giardini

furti ladri biciclette

I furti di biciclette sono diventati una vera e propria emergenza nel quartiere Axa Malafede. Le bici spariscono non solo dalle strade di giorno e di notte, ma anche dai garage privati o dai giardini. I residenti non si sentono al sicuro.

Ladri di biciclette prendono di mira il quartiere Axa Malafede. I residenti non si sentono sicuri

Un colpo dietro l’altro. I furti di biciclette sono diventati una vera e propria emergenza nel quartiere Axa Malafede.

Le bici spariscono non solo dalle strade di giorno e di notte, ma anche dai garage privati presi d’assalto dai ladri ormai quotidianamente.

A lanciare l’allarme l’associazione Axamalafede–Villa Fralana a cui arrivano ogni giorno denunce di residenti vittime di furti.

Tanti i cittadini rimasti senza le due ruote nel quartiere, un quadrante pianeggiante particolarmente apprezzato da camminatori, podisti e ciclisti di ogni età.

“Proprio questi ultimi di recente sono stati derubati della bicicletta custodita in garage o in giardino – ha commentato  Roberto Trapani, Presidente dell’Associazione Axamalafede–Villa Fralana –  furti avvenuti sia di giorno che di notte da professionisti della “pulizia” di cantine e box, dove molti abitanti della zona hanno rilevato la mancanza, oltre che della bicicletta, di altri oggetti, fra cui beni di consumo come bottiglie e lattine di olio. In questi giorni sono stati molti ad aver subito furti del genere nel quartiere, e la gente è preoccupata, non si sente sicura in casa nemmeno di giorno. Figuriamoci di notte, in un quartiere come il nostro, dove dopo il tramonto le strade sono deserte.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, i ristoratori insorgono: “Basta street food forestiero: aspettiamo l’estate tutto l’anno”