Mistero per la morte di un 20enne a Borghesiana: l’allarme scattato dopo uno sparo

Trovato il corpo senza vita di un 20enne originario di Tivoli: lo sparo avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione

Questa mattina dopo la segnalazione di un colpo d’arma da fuoco in Via Domanico a Borghesiana, i Carabinieri della compagnia di Frascati hanno fatto il tragico ritrovamento del cadavere di un giovane di 20 anni, che giaceva per strada a poca distanza dalla sua abitazione. I militari hanno subito fatto partire le indagini, mentre è stata ritrovata anche l’arma dalla quale con molta probabilità è partito il colpo.

Trovato il corpo senza vita di un 20enne originario di Tivoli: lo sparo avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione

Un colpo d’arma da fuoco ha fatto scattare l’allarme questa mattina tra i residenti di via  Domanico a Borghesiana, dove a poca distanza dall’abitazione dove risiedeva con la sua famiglia, è stato trovato il corpo senza vita di una ragazzo di 20anni con una ferita d’arma da fuoco alla testa.

A seguito dell’immediato intervento sul posto dei Carabinieri della Compagnia di Frascati, i militari e gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, sulla quale sono state attivate le indagini. Il giovane

Poco dopo il ritrovamento del cadavere, i militari hanno anche rinvenuto l’arma dalla quale molto probabilmente è stato esploso il colpo. La tragedia che ha investito questa famiglia ha lasciato profondamente scosso tutto il quartiere a est di Roma.

Da dove sono partite le prime indagini dei Carabinieri per tentare di fare luce su quello che appare ancora come un mistero. Al momento non è stata infatti esclusa nessuna ipotesi, purtroppo nemmeno quella del suicidio di questo ragazzo nomade originario di Tivoli. L’arma è stata intento posta sotto sequestro dai militari. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cadavere trovato sulla riva dell’Aniene: l’uomo era uno scomparso