Roma, faceva il tassista abusivo nei pressi della stazione Termini: denunciato

Il tassista illegale è stato sorpreso in possesso di una mazza da baseball lunga 80 centimetri

Durante il fine settimana appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno intensificato i controlli presso l’area della stazione ferroviaria Termini e in quella che si estende in tutta piazza dei Cinquecento, frequentata da numerose persone, tra cui turisti e pendolari, finalizzati a prevenire e reprimere reati di natura predatoria e contrastare situazioni di degrado, abusivismo e illegalità. Il bilancio dell’attività è di 7 persone denunciate a piede libero.

Il tassista illegale è stato sorpreso in possesso di una mazza da baseball lunga 80 centimetri

Presso lo scalo ferroviario e nelle vie adiacenti, i Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini hanno individuato un cittadino straniero di 41 anni, già con precedenti, che sottoposto ad un controllo alla circolazione stradale è stato sorpreso mentre esercitava abusivamente l’attività di tassista. Infatti l’uomo era privo della prescritta licenza inoltre, a seguito della perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di una mazza da baseball di circa 80 centimetri che è stata sequestrata.

Roma, faceva il tassista abusivo nei pressi della stazione Termini: denunciato 1

Due uomini sono stati sorpresi mentre erano inosservanti del divieto di ritorno nel comune di Roma. Altre due donne e due uomini sono stati individuati nell’area della stazione nonostante pendesse nei loro confronti il divieto di accesso all’area urbana della stazione ferroviaria Termini (Il cosiddetto Daspo urbano).

Roma, faceva il tassista abusivo nei pressi della stazione Termini: denunciato 2

I Carabinieri del Nucleo Roma Scalo Termini hanno sanzionato anche 6 persone, la maggior parte senza fissa dimora, per la violazione del divieto di stazionamento presso la stazione ferroviaria. A loro carico è stato emesso contestuale ordine di allontanamento per 48 ore dalla predetta area. I Carabinieri hanno anche sorpreso un 18enne, in possesso di una bustina contenente 1 grammo di hashish e segnalato alla competente Autorità quale assuntore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aggredito e picchiato alla Stazione Termini, tassista finisce in ospedale