Aggredito e picchiato alla Stazione Termini, tassista finisce in ospedale

"Vogliamo salire prima noi" e scatta il pestaggio in strada

tassista aggredito stazione termini
Tassista aggredito alla Stazione Termini

Aggredito e picchiato è stato costretto a ricorrere alla cure dell’ospedale. Vittima un tassista di 56 anni malmenato da un gruppo di nordafricani. L’episodio è avvenuto questa notte, 12 giugno, in Piazza dei Cinquecento alla Stazione Termini.

“Vogliamo salire prima noi” e scatta il pestaggio in strada. Nordafricani aggrediscono un tassista che finisce in ospedale

Un tassista di 56 anni è stato aggredito e picchiato questa notte, domenica 12 giugno, alla Stazione Termini a Roma. È accaduto intorno alle 3:00 in Piazza dei Cinquecento dove l’uomo era fermo allo stallo.

Il tassista, secondo una prima ricostruzione dei fatti, era fermo allo stallo e stava facendo salire a bordo una coppia di turisti, un ragazzo e una ragazza, che dovevano rientrare in albergo.

All’improvviso si sono avvicinati al taxi alcuni uomini, secondo le vittime nordafricani, che pretendevano di effettuare la corsa prima dei due turisti.

Secondo i testimoni gli uomini, una decina, visibilmente alterati, hanno prima aggredito il tassista verbalmente e poi, dopo averlo spinto, lo hanno preso a pugni al volto.

tassista aggredito stazione termini

Ad avere la peggio, oltre al tassista, anche i due turisti che, d’istinto, hanno reagito e tentato di difendere il malcapitato. I due sono stati a loro volta picchiati.

Sul posto è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 che ha traportato in ospedale il tassista.

Il conducente ha riportato contusioni al volto, all’occhio sinistro e alla mandibola giudicate guaribili in 10 giorni.

Sul posto è arrivata anche una volante della Polizia che sta indagando sulla vicenda. Gli inquirenti del commissariato Viminale stanno passando al vaglio le telecamere di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dei fatti e individuare gli aggressori, secondo la Questura peruviani, che sono scappati prima dell’arrivo della Polizia.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ladri di biciclette a Trastevere, tenta un furto ma viene arrestato