Ostia, auto contro moto: motociclista grave soccorsa in eliambulanza (VIDEO)

La moto, un'honda Foresight guidato da una 30enne, ha riportato la peggio nell'impatto con una fiat 500 guidata da un 27enne, illeso

Ostia: tremendo impatto tra una Fiat 500 X condotta da un 27enne ed uno scooter modello Honda Foresight guidato da B.S. una ragazza di 30 anni. L’impatto è avvenuto sulla via Litoranea all’altezza di via Besana, intorno alle 18.30 di oggi pomeriggio, lunedì 13 giugno.

La moto, un’Honda Foresight guidato da una 30enne, ha riportato la peggio nell’impatto con una fiat 500 guidata da un 27enne, illeso

Sul posto per i rilievi del caso è intervenuto il X Gruppo Mare della Polizia Locale, che sta adesso accertandosi se l’auto abbia colpito la moto perché procedeva contro mano.

A riportare la peggio è stata, come spesso succede, l’occupante del mezzo a due ruote.

La ragazza versa in gravi condizioni ed è stata trasportata con l’eliambulanza Pegaso 21 dell’Ares 118 a Roma dove è stata ricoverata presso l’ospedale San Camillo.

Ostia, auto contro moto: motociclista grave soccorsa in eliambulanza (VIDEO) 1
Il Pegaso 21 dell’Ares 118 durante le operazioni di assistenza alla motociclista

Il conducente della macchina, al contrario, non ha riportato danni fisici ed è stato sottoposto ai rilievi alcolemici e tossicologici di rito.

Le indagini proseguiranno per accertare le esatte responsabilità del caso e ricostruire i contorni del sinistro. Ad una prima valutazione l’auto sembrerebbe stesse svoltando a sinistra e lo scooter che procedeva alle sue spalle si sarebbe schiantato sulla fiancata sinistra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente sulla Pontina: code chilometriche in direzione Roma