Fuoco nel X Municipio: incendi a Dragoncello e su Via dei Romagnoli

X Municipio, ancora fuoco tra le sterpaglie: due incendi ravvicinati stanno impegnando Vigili del Fuoco e Protezione civile

Sta bruciando ancora oggi il X Municipio di Roma, dove le squadre degli operatori della protezione Civile The Angels, i Vigili del Fuoco e i volontari di ANC Litorale e l’Ass. Volontari Protezione Civile Centro Zeta, sono stati impegnati e tutt’ora stanno spegnendo e bonificando due incendi che si sono sviluppati tra le sterpaglie di Viale dei Romagnoli e a Dragoncello.

X Municipio, ancora fuoco tra le sterpaglie: due incendi ravvicinati stanno impegnando Vigili del Fuoco e Protezione civile

Alle 18,00 circa di oggi la sala operativa regionale è arrivato il primo allarme dai volontari dell’Ass. Volontari Protezione Civile Centro Zeta, per un incendio in via Andrea da Garessio a Dragoncello, dove immediato è stato l’intervento degli stessi insieme all’associazione the Angels e i Vigili del Fuoco.

Mentre le operazioni di spegnimento e bonifica stavano mettendo fine al primo incibo del pomeriggio nell’entroterra del litorale, i soccorsi si sono purtroppo dovuti spostare su un altro avvistamento in via dei Romagnoli, dove oltre al centro Zeta, si sono messi a lavoro per domare le fiamme a bordo strada gli operatori della Protezione Civile The Angels, i vigili del fuoco e i volontari ANC Litorale.

Fuoco nel X Municipio: incendi a Dragoncello e su Via dei Romagnoli 1

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incendi all’Infernetto, Acilia e Fiumicino: superlavoro per i Vigili del Fuoco (VIDEO)