Capannone industriale in fiamme a Velletri, bruciate anche ruspe

Il capannone industriale è in fiamme da questa mattina: al lavoro per le operazioni di spegnimento più squadre dei vigili del fuoco

foto di archivio

Un’attività industriale di Velletri brucia da questa mattina. L’allarme è scattato alle 8.30 di martedì 8 giugno, in via Monte Moricone. Sul posto stanno lavorando più squadre dei vigili del fuoco.

Il capannone industriale è in fiamme da questa mattina: al lavoro per le operazioni di spegnimento più squadre dei vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate all’interno di un capannone nel quale era presente materiale edile e mezzi di movimento terra, tra cui delle ruspe, andati in parte distrutti.

La struttura di circa 300 metri quadri in muratura con copertura in lamiera è andata completamente a fuoco. Sono tutt’ora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Nessuno degli operai presenti è rimasto ferito.

L’altra notte un altro vasto incendio ha distrutto un capannone per la lavorazione di pellicole per cinema e tv sulla via Tiburtina, all’altezza di Settecamini. E’ stato dichiarato inagibile. Ieri sera invece le fiamme hanno gravemente danneggiato un salone per moto e scooter in zona Cassia, a Roma (leggi qui).

Capannone industriale in fiamme a Velletri, bruciate anche ruspe 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, in fiamme capannone del Centro Servizi Cine Tv: intervengono i vigili del fuoco