Ancona, parcheggiatrice aggredita: i due bruti la minacciavano dicendo “Noi siamo di Ostia”

L'episodio che ha coinvolto una coppia di coniugi lidensi è avvenuto nella località balneare marchigiana di Portonovo, ad Ancona.

Una brutta storia di violenza, con l’aggressione a Cristina Bartoli, una parcheggiatrice di 53 anni aggredita a Portonovo, ad Ancona, da parte di due cittadini che alcuni giorni fa l’hanno aggredita e letteralmente spogliata. I due la hanno ammonita, e quasi ad incuterle timore, durante una lite per motivi di viabilità le hanno gridato: “Non scherzare con noi, perché siamo di Ostia”.

L’episodio che ha coinvolto una coppia di coniugi lidensi è avvenuto nella località balneare marchigiana di Portonovo, ad Ancona.

La coppia si trovava in vacanza nella località balneare marchigiana ed è stato identificato incrociando la testimonianza della vittima con quella del colleghi della parcheggiatrice, facendo ricorso anche alle telecamere di videosorveglianza presenti nel tragitto che conduceva alla baia marina.

Individuato il Suv grigio su cui gli aggressori sono scappati dopo il rabbioso alterco, derivante dall’invito della vittima, in servizio, a moderare la velocità, visto che il potente veicolo stava andando contromano.

Non da meno la reazione della moglie dell’aggressore, che ha strappato il reggiseno e la maglietta alla parcheggiatrice, ed è stata la prima a scendere dalla macchina per attaccare la Bartoli.

Tutto ha avuto inizio dalla improvvida manovra della coppia di romani che hanno preso contromano l’uscita del parcheggio dopo un pranzo al ristorante, rischiando di travolgere uno degli addetti e allora le urla dell’aggredita hanno scatenato la furia del duo ostiense. In più oltre a strattonarla e denudarla, gli ha sputato in faccia, con, a corredo, altre urla, spintoni e minacci.

Alla fine verranno tutti  e due denunciati in solido dalla 53 enne assalita, per lesioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Furiosa lite tra due coinquilini finisce a coltellate: uno è in condizioni disperate