Borghesiana, finto tecnico per caldaie immobilizza badante: paura per due anziani

Il finto tecnico, probabilmente un ladro, ha bussato a casa di due anziani con la scusa di dover fare verifiche sui condizionatori

truffa anziani nipote

Ha bussato alla casa di due anziani con il volto coperto da una mascherina e, alla badante che ha aperto la porta, si è presentato come un dipendente della ditta dei condizionatori e che avrebbe dovuto controllare gli impianti prima dell’accensione. Invece era un malintenzionato: terrore per i due anziani, proprietari dell’appartamento.

Il finto tecnico, probabilmente un ladro, ha bussato a casa di due anziani con la scusa di dover fare verifiche sui condizionatori

E’ con questo stratagemma, che nella mattinata di oggi, martedì 7 giugno, un uomo si è introdotto in un appartamento in via Porto Empedocle, in zona Borghesiana, a Roma dove poi ha tentato di immobilizzare la badante.

La reazione della donna, preoccupata anche per l’incolumità dei due anziani che assiste, però, è stata decisa ed evidentemente anche inaspettata dato che alle sue urla, il malintenzionato, temendo l’intervento dei vicini, è scappato immediatamente via.

Ad avvisare le forze di polizia ci hanno, quindi, pensato le stesse vittime. Sul posto sono accorsi gli agenti del commissariato Casilino. Fortunatamente la donna è riuscita a liberarsi subito e non ha riportato lividi o feriti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Quarantenne uccisa da overdose, arrestato il pusher killer