Quarantenne uccisa da overdose, arrestato il pusher killer

Il pusher che aveva venduto la dose fatale un 51enne di origine caraibica: l'incontro a Monteverde

Quarantenne viene trovata morta in un pomeriggio di aprile a Portuense con una siringa vicino: ieri i carabinieri hanno dato un voto al pusher che le ha fornito a dose letale. E’ in seguito ad una articolata indagine che i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno, infatti, proceduto all’arresto di un 51enne di origine caraibica con l’accusa di morte come conseguenza di altro delitto e di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pusher che aveva venduto la dose fatale un 51enne di origine caraibica: l’incontro a Monteverde

Il pusher, destinatario di un mandato di cattura firmato da piazzale Clodio, è un cittadino della repubblica del Trinidad e Tobago con precedenti penali e che vive a Roma senza fissa dimora.

L’indagine viene avviata nel tardo pomeriggio del 23 aprile quando in via Alessandro Brisse, al Portuense, veniva rinvenuto il corpo di una donna, una 43enne romana, che poco prima si era iniettata un mix letale di droghe.

Dalla ricostruzione degli ultimi istanti di vita della donna, i carabinieri di Trastevere, mediante l’analisi dei telefoni cellulari a lei in uso, nonché dei tabulati telefonici e la comparazione delle celle, sono riusciti a risalire all’identità del soggetto che per ultimo ha incontrato la donna, gravemente indiziato di averle venduto della sostanza stupefacente di tipo eroina che mischiata con il metadone le avrebbe cagionato il decesso per insufficienza cardiorespiratoria acuta per intossicazione da stupefacenti, così come appurato dal medico legale.

Nel dettaglio, l’incontro tra lo spacciatore e la donna sarebbe avvenuto in zona Monteverde ed avrebbe avuto come oggetto la fornitura di eroina, poi rinvenuta anche vicino al cadavere della donna che, assunta unitamente al metadone prelevato da una struttura riabilitativa per dipendenze, ne avrebbe provocato l’intossicazione acuta con conseguente decesso.

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Murales di Alfredino Rampi, dei consiglieri fiorentini devolvono gettone di presenza