L’ex magazziniere del Latina Calcio Roberto Moretto muore in un incidente stradale

Il sodalizio sportivo nerazzurro, sul proprio profilo facebook, si stringe in un abbraccio virtuale verso il suo ex magazziniere, molto noto nel microcosmo del calcio pontino

L’ex magazziniere del Latina Calcio, Roberto Moretto, è deceduto nella notte tra sabato 4 e domenica 5 giugno, a seguito di un incidente stradale, schiantandosi contro un palo con il suo scooter Mbk 300.

Il sodalizio sportivo nerazzurro, sul proprio profilo facebook, si stringe in un abbraccio virtuale verso il suo ex magazziniere, molto noto nel microcosmo del calcio pontino

Dalle prime risultanze investigative pare che l’uomo, 61 anni, abbia sbandato autonomamente perdendo il controllo del veicolo su cui viaggiava, in un impatto fatale che non gli ha dato scampo intorno alle 2 di notte.

In base agli accertamenti della polizia stradale intervenuta sul posto per i rilievi, Moretto stava percorrendo la strada Piscinara destra verso Chiesuola – poco distante da dove abitava -.

Nelle vicinanze del civico 38 il suo motociclo ha perso aderenza, per cause ancora da accertare, sbandando sul lato sinistro della strada ed andando a sbattere prima contro un palo della luce e poi contro uno della rete telefonica. Disarcionato dal mezzo di trasporto, per lui non c’è stato nulla da fare.

Il corpo del 61enne è stato poi trasportato presso l’obitorio di Aprilia per essere messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per svolgere l’esame autoptico, mentre lo scooter è stato sequestrato per essere analizzato.

Roberto Moretto era una personalità nota e stimata all’interno del microcosmo sportivo del calcio pontino, proprio per i suoi illustri trascorsi da magazziniere della società nerazzurra.

In un sintetico ma accorato post sul proprio profilo Facebook, il Latina Calcio si è stretto in un caloroso e virtuale abbraccio al suo tesserato, via internet, con queste parole affidate ai social: “Il Presidente Terracciano ed il Latina Calcio 1932 tutto, si stringe con affetto alla famiglia Moretto, per la dolorosa scomparsa di Roberto, già magazziniere della società, legatissimo al sodalizio sportivo nerazzurro e grande appassionato di calcio”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Latina, operaio muore fulminato: era al lavoro in un impianto fotovoltaico