Roma, pusher aveva in casa oltre 9 chili di droga: arrestato

L'uomo, pedinato dalla polizia fino alla sua abitazione, ha subito confessato di essere in possesso dell'ingente quantità di droga di vario tipo

Un uomo è stato arrestato in quanto gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: nascondeva in casa oltre  9 chili di stupefacente tra cocaina e hashish.

L’uomo, pedinato dalla polizia fino alla sua abitazione, ha subito confessato di essere in possesso dell’ingente quantità di droga di vario tipo

I poliziotti del III Distretto Fidene – Serpentara,  durante un’attività investigativa, hanno individuato un cittadino italiano di 48 anni, sospettato di dedicarsi allo spaccio di stupefacenti, a bordo del suo scooter in zona Fonte Nuova.

Durante uno dei servizi di appostamento e osservazione, gli investigatori hanno notato lo scooter segnalato transitare in via Nomentana direzione Colleverde di Guidonia.

Immediatamente gli agenti lo hanno pedinato seguendolo fino alla sua abitazione dove l’uomo, una volta parcheggiato il mezzo, è stato bloccato e controllato. A quel punto l’uomo spontaneamente ha dichiarato ai poliziotti di avere in casa della sostanza stupefacente.

Perquisita l’abitazione, gli agenti hanno trovato in una piccola cassaforte numerose dosi di droga, nel dettaglio si tratta di un sacchetto contenente 1.187 chili di cocaina e 73 panetti di hashish con il logo “ Rolls Royce” per un peso complessivo di 7,194 chili.

Inoltre, è stato sequestrato tutto il materiale usato per il confezionamento e delle bilance di precisione. Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e, dopo la convalida, il Giudice ha disposto il regime degli arresti domiciliari.

Si comunica, che l’indagato è da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Arrestato il pusher dello sballo, aveva solo droga da mala movida