Roma, 16enne aveva con sé oltre 4 chili di hashish: arrestato

Il giovane pusher è stato sorpreso durante un controllo del territorio dai carabinieri, in zona Selva Candida

carabinieri

Roma: nonostante la verdissima età, 16 anni, un ragazzo era molto ben “addentrato” nell’attività di spaccio, tanto da essere sorpreso dai carabinieri della stazione di Roma Casalotti con 8 panetti hashish, per un totale di 4,210 chili di stupefacente.

Il giovane pusher è stato sorpreso con l’hashish suddiviso in panetti durante un controllo del territorio dai carabinieri, in zona Selva Candida

Il giovane pusher, un romano incensurato, è stato dunque arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuto durante un regolare servizio di pattuglia, in zona Selva Candida, quando i militari hanno notato un atteggiamento sospetto da parte del ragazzo, il quale, fermato in strada, è stato fin da subito insofferente e restio al controllo.

Perquisito, il ragazzo è stato trovato con una busta che all’interno conteneva la droga già suddivisa e pronta per essere smerciata.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il minore è stato portato presso l’Istituto di pena minorile di via Virginia Agnelli.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari per cui il minore indagato è da ritenersi presunto innocente fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Blitz antidroga in tutta Roma: i Carabinieri arrestano sette persone