Latina: 47enne va a correre e viene investita da pirata della strada: è grave

La donna è originaria di Roma e risiede al quartiere Appio Latino

Foto di repertorio

Latina: una donna di 47 anni, residente a Roma nella zona dell’Appio Latino è stata investita da un pirata della strada ieri, domenica 29 maggio a Cori, paese nella provincia del capoluogo pontino.

La donna è originaria di Roma e risiede al quartiere Appio Latino

L’investimento è avvenuto in via Madonna delle Grazie, dove il conducente dell’auto, dopo l’impatto è scappato senza prestare soccorso, lasciando la vittima esanime a bordo strada.

A quel punto, quando la situazione era già grave, alcuni passanti hanno notato la donna, ancora in tenuta da runner, ed hanno dato l’allarme, avviando la macchina dei soccorsi.

All’inizio è stato difficile risalire all’identità della signora perché era andata ad allenarsi senza documenti al seguito.

Adesso la 47enni si trova ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, con le indagini dei carabinieri che stanno proseguendo spedite per dare un volto ed un identità al conducente del mezzo che ora, se identificato, rischia d’essere accusato per lesioni ed omissione di soccorso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

I genitori di Cucchi feriti in un incidente: caccia ad auto pirata