Anzio, vandali nella notte nella sezione PD: sulle pareti scritte intimidatorie

Atti vandalici e scritte intimidatorie nella sezione locale del PD di Anzio: sulla pareti frasi contro la consigliera Lina Giannino

Anzio: ignoti si sono introdotti nella notte nella sezione del Partiti Democratico di Via Aldobrandini, imbrattando le pareti con scritte offensive rivolte alla Consigliera Comunale, Lina Giannino. Solidarietà dalla politica per il grave gesto intimidatorio.

Atti vandalici e scritte intimidatorie nella sezione locale del PD di Anzio: sulla pareti frasi contro la consigliera Lina Giannino

Atto vandalico la notte scorsa all’interno della sezione del Partito Democratico di Anzio. Qualcuno sarebbe riuscito ad introdursi all’interno della sede di via Aldobrandini, lasciando su diverse pareti della sezione locale delle inquietanti scritte con una bomboletta spray di vernice nera.
Anzio, vandali nella notte nella sezione PD: sulle pareti scritte intimidatorie 1

Sulle foto che mostriamo, riprese dal profilo del senatore Bruno Astorre segretario Regionale del PD Lazio, la porta della sede è stata forzata e all’interno sono stati compiuti diversi gesti vandalici. La cosa più grave rilevata da chi stamattina si è recato per primo presso la sede PD, sono le ampie scritte “Giannino spia dei CC” in nero sulla parete lungo la scala e su un’altra parete di nuovo “Giannino spia”.

Anzio, vandali nella notte nella sezione PD: sulle pareti scritte intimidatorie 2

Immediata la reazione e la solidarietà del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, al Consigliere Comunale, Lina Giannino e al Partito Democratico. Il primo cittadino appresa la notizia si è subito recato sul posto:

“Totale solidarietà al Consigliere Comunale, Lina Giannino ed al Partito Democratico per il vile atto vandalico presso la locale sezione di Via Aldobrandini. Auspico, una volta per tutte, venga fatta luce su questi sconcertanti episodi che continuano a gettare ombre sulla Città.

Sul grave episodio sono state avviate le indagano le Forze dell’Ordine. Non è ancora stato reso noto se all’interno della sezione PD vi siano delle telecamere di videosorveglianza delle quali potersi avvalere per cristallizzare i volti dei responsabili.

 

Anzio, vandali nella notte nella sezione PD: sulle pareti scritte intimidatorie 3

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ndrangheta, altri tre mesi per decidere se sciogliere Anzio e Nettuno