Roma, servizi straordinari: la Polizia multa 18 prostitute

L'attenzione degli agenti si è concentrata anche su via Palmiro Togliatti nel tratto in cui si riscontra l'abituale presenza di prostitute:

prostitute polizia roma

La Polizia ha multato 18 prostitute. Nella serata di ieri, nel quartiere Prenestino ed in particolare nelle zone di Centocelle, La Rustica, e Tor Sapienza a Roma sono stati predisposti dei servizi straordinari, i cosiddetti Maximod mirati alla prevenzione e repressione dei reati predatori in genere, allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti ed ai controlli negli esercizi commerciali.

I servizi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia di Stato del V Distretto Prenestino, con la collaborazione degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico e dei colleghi dei commissariati Porta Maggiore e Torpignattara.

Multate 18 prostitute: infrazioni al Regolamento di Polizia Urbana

L’attenzione degli agenti si è concentrata anche su via Palmiro Togliatti nel tratto in cui si riscontra l’abituale presenza di prostitute: 18 le infrazioni al Regolamento di Polizia Urbana riscontrate ed elevate altrettante sanzioni a carico di persone dedite all’attività di meritricio.

Sono stati effettuati tre posti di controllo durante i quali gli agenti hanno identificato 70 persone di cui 40 cittadini stranieri e 12 con precedenti di polizia e 14 veicoli.
 
Due i bar controllati: il primo in viale della Primavera e l’altro in piazza delle Gardenie, entrambi sanzionati amministrativamente per complessivi 2.032 euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Nettuno, le mogli gelose svelano centrale di prostituzione: clienti agganciati via internet

Nettuno, le mogli gelose svelano centrale di prostituzione: clienti agganciati via internet