Don Bosco, tornano a casa e trovano il ladro in salotto

Il ladro è stato colto dai padroni di casa in salotto, stava rovistando nei cassetti ma aveva già messo via della refurtiva

Coppia rientra a casa e trova un ladro in salotto. E’ successo qualche giorno fa in via Marco Fulvio Nobiliore, nel quartiere Don Bosco. Marito e moglie alla vista del ladro hanno vinto la paura e insieme lo hanno bloccato in attesa dell’arrivo dei carabinieri.

Il ladro è stato colto dai padroni di casa in salotto, stava rovistando nei cassetti ma aveva già messo via della refurtiva

Il ladro, vistosi scoperto, ha ingaggiato anche una colluttazione con i padroni di casa, che però alla fine hanno avuto la meglio. Hanno sbarrato la porta di casa e chiamato subito i carabinieri.

In manette è finito un 32enne di nazionalità georgiana, con precedenti specifici per furto in appartamento.

I padroni di casa lo avevano sorpreso mentre rovistava in alcuni cassetti del in salone. Il topo di appartamento, però, aveva già accantonato una parte della refurtiva da portare via un computer portatile e monili d’oro.

Quasi sicuramente il furto era stato pianificato con dei complici, tra cui un palo che attendeva sotto l’appartamento da svaligiare. Le indagini dei carabinieri, quindi, continuano con l’obiettivo di catturare il resto della banda.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Scopre i ladri nell’appartamento: aggredito riceve minacce di morte