Miriana Trevisan aggredita in un parco pubblico di Roma: “Sto bene, solo un po’ di male alla gamba”

La soubrette di “Non è la Rai” e de “Il Grande Fratello VIP” aggredita mentre era con il fotografo in un parco. Lo sconosciuto le ha lanciato contro delle bottiglie

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (suo Instagram)

Innanzitutto voglio dirvi che sto bene. Tutto a posto, ho un po’ di dolore alla gamba”. Inizia così la denuncia social di Miriana Trevisan, la bellissima soubrette romana sbocciata nella trasmissione “Non è la Rai” e recente concorrente de “Il grande Fratello VIP”. La donna è stata aggredita in un parco di Roma mentre con il fotografo stava effettuando uno shooting.

La soubrette di “Non è la Rai” e de “Il Grande Fratello VIP” aggredita mentre era con il fotografo in un parco. Lo sconosciuto le ha lanciato contro delle bottiglie

L’episodio è avvenuto tre giorni fa ma è stato rilanciato dai giornali in queste ore. “Questa mattina intorno alle 11,30 io e il mio amico Alessandro Duchetti siamo stati aggrediti in un parco” segnala Miriana. “Non riesco a spiegarvi perché”.

Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie…”, prosegue poi Miriana Trevisan ancora spaventata e sconvolta. “Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie… Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere“, aggiunge l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Miriana Trevisan aggredita in un parco pubblico di Roma: “Sto bene, solo un po’ di male alla gamba” 1
Miriana Trevisan sulla storia Instagram nella quale racconta la disavventura dell’aggressione al parco

Miriana non sa dire nulla di più dell’uomo, probabilmente ubriaco, che li ha aggrediti: “Puzzava d’alcol, era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro…“, ha continuato Miriana che, una volta rientrata in auto e dopo aver avvisato le forze dell’ordine, si è messa sulle tracce dell’aggressore insieme a Duchetti, senza riuscire però a trovarlo. “Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c’è da fare. C’erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti. Vorrei però riprenderlo. Ma vi rendete conto che succede qui la mattina?“.

Dopo qualche ora la soubrette ha rimosso la storia da Instagram. Restano solo i link degli articoli della disavventura che le è capitata.

Ipotesi omicidio colposo per la morte di Riccardo al Parco della Madonnetta