Roma, visita di Stato del Presidente dell’Algeria: tre giorni di chiusure e divieti

Roma, massima sicurezza al centro della Capitale per la Visita di Stato del Presidente dell'Algeria: deviate 27 linee bus

Foto della visita ad Algeri di Sergio Mattarella (fonte Quirinale.it)

Roma: in occasione della visita di Stato del Presidente della Repubblica di Algeria Abdelmadjid Tebboune, da oggi 25 maggio e fino al 27 maggio, chiusure al traffico sono state disposte dalla disciplina provvisoria di traffico nella zona di piazza Venezia e del Quirinale.

Chiusure al traffico e deviazioni anche in numerose altre zone attenzionate per motivi di sicurezza con deviazioni di linee di bus.

Roma, massima sicurezza al centro della Capitale per la Visita di Stato del Presidente dell’Algeria: deviate 27 linee bus

Dal 25 al 27 maggio sarò in visita nel nostro Paese il Presidente della Repubblica di Algeria Abdelmadjid Tebboune. A novembre del 2021 fu il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ad essere accolto dal Presidente della Repubblica Algerina Democratica e Popolare Abdelmad-Jid Tebboune, ad Algeri in occasione della visita di Stato.

Per le numerose attività istituzionali legate alla visita di Stato che hanno preso il via con il corteo giunto al Quirinale e l’incontro con il Presidente Sergio Mattarella, ecco il piano viabilità che è stato disposto per i prossimi tre giorni.

In centro previste chiusure al traffico e deviazioni per numerose linee di bus:

  • Divieti di sosta sono stati disposti nelle aree di piazza Venezia e del Quirinale.
  • Divieti di sosta anche a piazza Sant’Andrea della Valle e a via Marsala, tra via del Castro Pretorio ed il civico 104.

Oltre ai divieti, possibili temporanee chiusure al traffico, in Centro, al passaggio del corteo presidenziale, e il 26 maggio, a partire dalle ore 11,00 circa, anche chiusure nell’area dell’Altare della Patria (piazza Venezia, Fori Imperiali e via del Teatro Marcello).

Deviazione per le linee bus H, 30, 40, 44, 46, 51, 60, 62, 63, 64, 70, 80, 81, 83, 85, 87, 118, 117, 119, 160, 170, 492, 628, 715, 716, 781 e 916.

Il giorno 27 marzo infine, possibili temporanee chiusure al traffico sono state prevista anche su via Marsala.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, cantieri e deviazioni bus a Ostia e all’Eur: ecco dove e fino a quando