Roma, in fiamme stabile di tre piani a Tor de’ Cenci: evacuati tutti gli occupanti

Incendio nelle cantine di una palazzina di Tor de' Cenci: le fiamme salgono ai piani superiori costringendo alla fuga tutti gli occupanti

Roma: un incendio esploso ieri pomeriggio alle 16,00 circa, ha devastato uno stabile di tre piani sito in Viale dei Caduti della Resistenza nel quartiere Tor de’ Cenci nel IX Municipio della Capitale.

Le fiamme scaturite da rifiuti incendiati a livello cantine per cause ancora imprecisate, avrebbero completamente distrutto gli stessi locali e coinvolto i piani superiori, con danni al sistema idrico. Evacuati tutti gli occupanti.

Incendio nelle cantine di una palazzina di Tor de’ Cenci: le fiamme salgono ai piani superiori costringendo alla fuga tutti gli occupanti

Incendio ieri pomeriggio intorno alle 16,00 in Viale Caduti Resistenza, dove ad andare a fuoco è stata una palazzina occupata di tre piani. Le fiamme si sarebbero sviluppate da rifiuti bruciati nei locali cantine, i primi ad essere devastati dalle fiamme che hanno poi coinvolto i piani superiori.

L’immediato intervento di tre squadre dei Vigili del Fuoco ha consentito l’evacuazione di tutti gli occupanti in breve tempo, tra loro infatti non risulta fortunatamente ci sia alcun ferito né intossicato, da richiedere l’intervento dell’ARES 118.

I locali cantine sono stati dichiarati inagibili e purtroppo fino a ieri sera intorno alle 22,00 non era stato ancora ripristinato il sistema idrico di scarico completamente distrutto dalle fiamme. I residenti da quel che è stato reso noto non potranno quindi rientrare nelle abitazioni.

Oltre aile squadre dei Vigili del fuoco con carro scala, intervenuti sul posto le volanti della Polizia di stato e autoradio, che hanno effettuato i rilievi e avviato indagini sulle origini dell’incendio. Nessuna ipotesi è da escludere tra le cause accidentali e il dolo.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, incendio in un capannone in zona San Paolo: paura tra i residenti