Fiumicino, Alessandro Barbagallo muore per un raro sarcoma: organizzata raccolta fondi per la famiglia

La raccolta fondi aiuterà la famiglia di Alessandro Barbagallo, morto a 45 anni a causa di un rarissimo male

Fiumicino: Alessandro Barbagallo, uomo di 45 anni originario di Roma,  è morto prematuramente a causa di un rarissimo ed aggressivo sarcoma, dopo una lotta lunga 8 mesi.

La raccolta fondi aiuterà la famiglia di Alessandro Barbagallo, morto a 45 anni a causa di un rarissimo male

I colleghi dell’uomo, lavoratore dal 2007 a Leroy Merlin e dal 2018 dipendente del punto vendita presso il Parco da Vinci, hanno realizzato una raccolta fondi su GoFoundMe per aiutare la moglie Paola ed i due bimbi, Dalila (2 anni) e Marcello (6 anni).

In pochissimi giorni questo grande gesto di solidarietà e vicinanza alla famiglia di Alessandro ha permesso di raccogliere oltre 6.700 euro.

“Anche nei momenti più difficili, non vogliamo che venga meno la nostra vicinanza a chi è rimasto – scrivono i promotori della campagna – Per questo abbiamo deciso di creare una campagna di crowdfunding, per raccogliere le risorse necessarie alla famiglia per affrontare questo momento difficile. Alessandro ti vogliamo bene. I tuoi colleghi”.

La campagna è raggiungibile cliccando qui

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Piazzale Clodio piange Claudia Pellettieri, l’avvocata che sorrideva sempre