Il Litorale romano sempre più scelto come set da registi e attori anche di fama internazionale. Da domani giovedì 26 maggio a Casal Palocco si gireranno alcune scene di “Mafia mamma” che vede nel cast anche l’attrice Monica Bellucci. Ecco dove si gira e con che divieti.
Ecco dove si gira a Casal Palocco per il film “Mafia mamma”
Da domani, giovedì 26 maggio e fino al 3 giugno Casal Palocco sarà location di alcune scene del film “Mafia mamma” diretto da Catherine Hardwicke. La pellicola ha nel proprio cast, oltre a Monica Bellucci, anche Toni Collette e Rob Huebel.
Come anticipato dalla produzione le riprese sono iniziate in Italia nel mese di maggio e in questi giorni sbarcano anche nel X municipio.
La trama
Una produzione tutta al femminile per la nuova commedia prodotta ed interpretata da Toni Collette.
La trama ruota attorno a una donna americana, Kristin, interpretata dalla Collette, che eredita l’impero mafioso del nonno. Guidata dal fidato consigliere dell’organizzazione, (Monica Bellucci) lascia l’America per l’Italia e stupisce tutti nella gestione del malaffare di famiglia.
La sceneggiatura è firmata da Debbie Jhoon e Michael J. Feldman.
A Casal Palocco si gira “Mafia mamma”. I divieti
Le riprese cinematografiche di “Mafia Mamma” si svolgeranno in Via di Macchia Saponara e Largo Theodor Herzl.
Per questo, da domani giovedì 26 maggio e fino al 3 giugno sarà istituita una provvisoria disciplina di traffico:
In Largo Theodor Herzl, nell’area di parcheggio al lato del plesso scolastico è istituito il divieto di sosta con rimozione eccetto i mezzi a servizio delle riprese cinematografiche.
Sarà garantita la fruizione del posto disabili e il transito dei pedoni all’ingresso dell’Istituto scolastico negli orari di entrata ed uscita.
La foto di Monica Bellucci è tratta dal film Malena.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Il Borghetto dei Pescatori di Ostia, dove il tempo sembra immobile (VIDEO)