Acilia, nasconde oltre 15 chili di droga in una palestra: arrestato

A seguito di perquisizione, all'interno del locale i militari hanno rinvenuto ingenti quantità di hashish e marijuana già suddivise e 1.740 euro in contanti, oltre a materiale per la pesatura ed il confezionamento della droga

Acilia: un uomo di origini siciliane aveva nascosto oltre 15 chili di droga in un box adibito a palestra. Per questo motivo nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia lo hanno arrestato.

A seguito di perquisizione, all’interno del locale i militari hanno rinvenuto ingenti quantità di hashish e marijuana già suddivise e 1.740 euro in contanti, oltre a strumentazione per la pesatura ed il confezionamento della droga

Nel locale, sottoposto a perquisizione, i militari hanno rinvenuto oltre 13 kg di hashish e 2,5 kg di marijuana, suddivise in numerosi involucri, panetti, buste e cilindri, da cui è stato accertato erano ricavabili oltre 241.000 dosi medie singole, oltre a strumentazione per la pesatura e confezionamento della droga.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e a seguito della convalida del Tribunale di Roma, edè stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Acilia, nasconde oltre 15 chili di droga in una palestra: arrestato 1

Questa operazione si inscrive in un importante intervento repressivo antidroga nel quartiere di Acilia, durante il quale è stato tratto in arresto, in un’altra circostanza, anche un cittadino dello Sri Lanka di 24 anni, incensurato, anch’egli gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Roma Acilia hanno fermato il giovane straniero, mentre si aggirava per strada con fare sospetto. Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di una busta contenente 20 pezzi di hashish, per un peso complessivo di oltre 100 grammi, da cui è stato accertato si sarebbero potute ricavare oltre 1.500 dosi medie singole. L’uomo è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e all’esito del giudizio di convalida, da parte del Tribunale di Roma, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Armi e droga sequestrati al porto di Civitavecchia, scoperti grazie al cane (VIDEO)