Pontina chiusa al traffico per tre giorni: tratto interessato e percorsi alternativi

Pontina, si avviano a conclusione i lavori per la realizzazione dello spartitraffico: chiusa la strada per altri tre giorni di interventi 

Chiude per tre giorni per interventi propedeutici alla conclusione parziale dei lavori dello spartitraffico, la strada Statale Pontina in direzione Roma. Ecco cosa comporterà la chiusura al transito e quali sono i percorsi alternativi obbligatori.

Pontina, si avviano a conclusione i lavori per la realizzazione dello spartitraffico: chiusa la strada per altri tre giorni di interventi

Resterà chiusa per tre giorni in particolare dal 25 al 27 maggio prossimi la strada statale Pontina in direzione Roma, per i lavori necessari a concludere la realizzazione dello spartitraffico dal km 18+860 al km 17+310, all’altezza di Castel di Decima.

Per consentire gli interventi che si svolgeranno in fascia notturna dalle ore 21,00 alle 6,00 del giorno successivo, sono state necessarie alcune chiusure nel tratto interessato con deviazioni obbligatorie del traffico. Ecco quali:

  • la chiusura della carreggiata in direzione Roma dal Km 18+680al 17+310 (castel di Decima ) con obbligo di uscita allo svincolo per via Clarice Tartufari,
  • la chiusura della rampa che da via Clarice Tartufari al Km 18+680 si immette sulla SS 148 Pontina in direzione Roma
  • la chiusura della rampa che da via Clarice Tartufari al Km 17+310 si immette sulla SS 148 Pontina in direzione Roma.

Le deviazioni obbligatorie dal 25 al 27 maggio

Le deviazioni impongono invece di procedere in direzione nord su SS148, prendere l’uscita verso la Via Pontina Vecchia – Castel di Decima e continuare su Via Clarice Tartufari.

Si dovrà poi procedere in direzione nordest da Via Pontina vecchia verso Viale degli Eroi di Rodi, svoltare leggermente a destra e prendere Viale degli Eroi di Rodi. A quel punto mantenendo la destra si può continuare su Via Pontina complanare ed entrare in Via Pontina/SS148.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pontina, 40 giorni di lavori: come cambia la viabilità