Pontina, 40 giorni di lavori: come cambia la viabilità

Gli interventi saranno effettuati in fascia diurna dalle 7.30-17.30.

Pomezia, via Pontina: queste le chiusure per il collaudo del cavalcavia pedonale
Foto di repertorio

Si prevedono oltre un mese di disagi sulla Pontina. Infatti tra il 20 aprile e il 31 maggio saranno effettuati dei lavori di messa in sicurezza delle essenze arboree presenti sulle fasce frangivento tra Borgo Vodice e Porto Badino.

Gli interventi saranno effettuati in fascia diurna dalle 7.30-17.30. Il tratto interessato va dall’altezza di Sperlonga a Terracina, in provincia di Latina.

Pontina, le modifiche da tenere a mente

A causa di questi lavori, ci saranno dei cambiamenti sulla viabilità. In programma il restringimento carreggiata destra, limite di velocita di 40Km/h, restringimento carreggiata sinistra su dal km 93+000 al km 103+000 su corsia di marcia.

Inoltre, è previsto il blocco temporaneo della viabilità mediante movieri, a partire dal 20 aprile fino al 31 maggio nella fascia oraria dalle 07:30 alle 17:30.

Stamattina code per lavori a Castel Romano

Questa mattina a partire dalle ore 7 disagi per i pendolari della Pontina che si stavano recando a lavoro. Infatti, sempre a causa di lavori che prevedono la restrizione di carreggiata, ci sono state code tra Castel Romano e Tor de Cenci direzione Roma, code altezza Tor de Cenci direzione Latina.

Da ricordare infatti che sulla via Pontina da due settimane sono in corso degli interventi avviati sullo spartitraffico nella zona di Tor De’ Cenci/Spinaceto in direzione Latina (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente mortale su Via Pontina. Muore una donna

Incidente mortale su Via Pontina. Muore una donna