Muore alla stazione investito da un treno: interrotta la circolazione ferroviaria

Tragedia alla Stazione ferroviaria di Zagarolo: uomo muore travolto da un treno in transito

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Tragedia nella notte alla stazione di Zagarolo, intorno alla mezzanotte di ieri un uomo è stato investito da un terno in transito. L’intervento immediato dei mezzi di soccorso non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Tragedia alla Stazione ferroviaria di Zagarolo: uomo muore travolto da un treno in transito

Ieri notte un uomo ha perso la vita alla stazione ferroviaria del Comune di Zagarolo. L’uomo è stato purtroppo travolto da un treno in corsa poco prima della mezzanotte. Immediato è scattato l’allarme del personale operante in stazione per far giungere il prima possibile le squadre dei Vigili del fuoco di Palestrina e di Frascati.

Quando sono arrivati i soccorsi dell’Ares 118, pur tempestivi non hanno potuto fare altro che estrarre il corpo e confermare il decesso avvenuto sul colpo per l’impatto con il treno che non ha fatto in tempo a frenare.

Non ci sono notizie al momento sull’identità del poveretto, né ipotesi legate alla dinamica dell’incidente costatogli la vita sul quale sono comunque in corso le verifiche della Forze dell’Ordine. A seguito del terribile avvenimento la stazione è rimasta chiusa per diverse ore e solo nella prima mattinata di oggi è ripresa lentamente la circolazione ferroviaria.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Donna investita dal treno: Metro A sospesa