Donna investita dal treno: Metro A sospesa

Una donna si è gettata per cause ancora da accertare sotto al treno all'interno della stazione metro di Flaminio intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 13 maggio

Roma: una donna si è gettata pochi minuti fa, intorno alle ore 12.30 di oggi, venerdì 13 maggio, sotto al treno all’interno della stazione della metropolitana di Flaminio, nel quadrante nord della Capitale. Sembra tuttavia che la donna sia miracolosamente illesa o comunque non abbia riportato ferite mortali.

Una donna si è gettata per cause ancora da accertare sotto al treno all’interno della stazione metro di Flaminio intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 13 maggio

Tuttavia il traffico, come è possibile notare dagli aggiornamenti redatti da Atac all’interno dei proprio profili ufficiali online, è stato fortemente rallentato e c’è stato bisogno di far entrare in servizio i bus sostitutivi per la tratta che va dalla fermata Battistini fino a Termini.

Donna investita dal treno: Metro A sospesa 1

 

Il passeggero è stato prontamente soccorso e il servizio metro sta via via tornando alla normalità.

Sconosciute al momento le motivazioni del gesto oltre all’età e alle generalità della donna.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.