Ardea, nuovo appuntamento con il “Microchip Day“: quando e come prenotare

Si svolgerà presso l'aula consiliare Sandro Pertini

microchip day

Nuovo appuntamento con il microchip day ad Ardea. La giornata, dedicata a cani e gatti, si svolgerà presso l’aula consiliare Sandro Pertini domenica 29 maggio.

«Microchip Day», domenica 29 maggio. Appuntamento presso l’aula consiliare di Ardea

Dopo il successo di quelli precedenti l’amministrazione comunale ha organizzato un nuovo appuntamento per il “microchip day“, si tratta di una giornata dedicata alla microchippatura gratuita di cani e gatti, rivolta ai residenti del comune di Ardea.

La microchippatura è obbligatoria solo per i cani, mentre è facoltativa per i gatti.

Il nuovo appuntamento è stato fissato per domenica 29 maggio dalle 9.00 alle ore 12.30 in aula consiliare Sandro Pertini.

microchip day ardea

È necessaria la prenotazione attraverso l’App TuPassi, sezione Microchip Day, portare con sé un documento di identità e la tessera sanitaria e consegnare il modulo già compilato.

Per scaricare il modulo clicca qui.

«Vi ricordo che la microchippatura è totalmente gratuita ha spiegato l’assessore Alessandro Possidoni – ringrazio i veterinari, l’Associazione “Smarriti e Ritrovati” e la Asl Roma 6 per la loro preziosa e fondamentale disponibilità: è una bellissima squadra con cui mi ha fatto davvero piacere collaborare. Affrettatevi a prenotare prima che finiscano gli appuntamenti.»

 

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ardea, si ripete la giornata di prevenzione dell’udito