Ardea, si ripete la giornata di prevenzione dell’udito

Il comune di Ardea si ripete e annuncia una nuova data per la giornata di prevenzione dell'udito.

COMUNE-ARDEA-CITTA'

Il comune di Ardea si ripete e annuncia una nuova data per la giornata di prevenzione dell’udito. Già la scorsa settimana era stata organizzata una giornata gratuita aperta alla popolazione di screening delle patologie dell’udito.

Il prossimo appuntamento dedicato alla prevenzione dell’udito è il 28 Maggio dalle ore 9.30 al centro anziani di Tor San Lorenzo.

Ad Ardea si ripete la giornata di prevenzione dell’udito: l’obiettivo del comune è di superare il numero delle persone del precedente appuntamento

Nella prima circostanza si sono prenotate una trentina di persone: nella maggior parte dei casi l’esame era normale, sette persone, invece, sono state sottoposte ad esami più approfonditi. Insomma, la giornata è stata molto apprezzata e l’amministrazione comunale ha deciso di ripeterla.

Ardea, si ripete la giornata di prevenzione dell'udito 1

Il prossimo appuntamento dedicato alla prevenzione dell’udito è il 28 Maggio dalle ore 9.30 al centro anziani di Tor San Lorenzo. L’assessore al comune di Ardea Alessandro Possidoni ha ringraziato il presidente del centro anziani Gerardo di Leo per la disponibilità della struttura e di “Centro Sento” che offre gratuitamente il servizio di screening ai cittadini. Come sempre, per poter partecipare alla giornata è necessario prenotarsi con TuPassi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Apre Amazon ad Ardea, assicurati 200 posti di lavoro

Apre Amazon ad Ardea, assicurati 200 posti di lavoro