Roma, incendio manda a fuoco due piani di un palazzo: morta una persona

L'incendio è scoppiato, per cause ancora da accertare, all'interno di appartamento al quartiere Aurelio e le fiamme si sono propagate poi all'esterno, interessando due piani su sei della palazzina

Roma: una persona, le cui generalità non sono state rese note, è deceduta all’interno del suo letto, quest’oggi, lunedì 23 maggio, durante un incendio scoppiato intorno alle 16 all’interno di un appartamento situato al civico 8 di via Agostino Richelmy. Coinvolti nel rogo due piani di una palazzina di sei al quartiere Aurelio.

L’incendio è scoppiato, per cause ancora da accertare, all’interno di appartamento al quartiere Aurelio e le fiamme si sono propagate poi all’esterno, interessando due piani su sei della palazzina

Al momento diversi inquilini sono stati soccorsi dai vigili del fuoco giunti sul posto e messi in un luogo sicuro.

Roma, incendio manda a fuoco due piani di un palazzo: morta una persona 1

 

L’attività di soccorso è stata molto complessa ed ha coinvolto personale dell’Ares 118, l’Italgas, l’Acea e la polizia di stato. Ancora da chiarire cosa abbia scatenato le fiamme all’interno dello stabile.

Le indagini, alla presenza del funzionario di guardia e del capo turno provinciale, aiuteranno a far luce sull’accaduto.

Roma, incendio manda a fuoco due piani di un palazzo: morta una persona 2

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.