Roma, i 160 neo-assunti della polizia locale presentati in piazza del Campidoglio

La presentazione si è svolta alla presenza del Sindaco Roberto Gualtieri, del Comandante Generale Ugo Angeloni e dei dirigenti della polizia locale

Roma: giornata importante per 160 neo-assunti dalla polizia locale della Capitale, presentati ufficialmente quest’oggi, 23 maggio, in piazza del Campidoglio. Questi ultimi  andranno a potenziare l’organico dopo un periodo di formazione.

La presentazione si è svolta alla presenza del Sindaco Roberto Gualtieri, del Comandante Generale Ugo Angeloni e dei dirigenti della polizia locale

I nuovi agenti verranno destinati ai gruppi territoriali e saranno operativi sulle strade cittadine già dai prossimi giorni.

Roma, i 160 neo-assunti della polizia locale presentati in piazza del Campidoglio 1

La loro presentazione si è svolta alla presenza del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, del Comandante Generale Dottor Ugo Angeloni e dei Dirigenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

Roma, i 160 neo-assunti della polizia locale presentati in piazza del Campidoglio 2

La cerimonia di presentazione ha avuto come momento centrale le parole del Comandante Angeloni, che ha voluto dare il “Benvenuto ai nuovi agenti evidenziando il valore e la forza dell’unità del Corpo, una grande famiglia che da oggi li accoglie, guidandoli in un percorso di crescita professionale” volto a rafforzare il legame con la collettività e la città.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Parioli, investe due minori e si allontana: rintracciato subito dopo dalla Polizia Locale