Ostiense, auto prende fuoco all’altezza di Vitinia: code in direzione Roma

Via Ostiense da bollino rosso: veicolo in fiamme in mezzo al traffico congestionato dalle prime ore di stamattina per due incidenti

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Via Ostiense da stamattina scenario di continui incidenti e gravi episodi che hanno messo in pericolo gli automobilisti fermi nel traffico. Dalle 8,30 circa incidente all’altezza di Via Sarsina ha provocato forti rallentamenti alla circolazione, peggiorati da un secondo sinistro avvenuto all’altezza di via Fiumalbo. Di poco fa invece la notizia di un veicolo in fiamme all’altezza di Vitinia.

Via Ostiense da bollino rosso: veicolo in fiamme in mezzo al traffico congestionato dalle prime ore di stamattina per due incidenti

Un’automobile ha preso fuoco intorno alle 11,00 di oggi sulla via Ostiense all’altezza di Vitinia. I soccorsi stanno raggiungendo il punto dell’incendio con la grande difficolta di un traffico già molto congestionato di queste prime ore della mattinata, in cui in ben due punti della via Ostiense, all’incrocio con via Sarsina e con Via Fiumalbo si sono verificati due incidenti.

Ostiense, auto prende fuoco all'altezza di Vitinia: code in direzione Roma 1

Al momento non ci sono notizie circa la possibilità che il conducente sia rimasto ferito, ma la situazione di pericolo è tangibile anche per le auto bloccate nel traffico. Sul posto stanno intervenendo i vigili del Fuoco, la Polizia Locale per la gestione del traffico e un mezzo Ares 118 per la verifica delle condizioni del conducente.

Lunghe code si stanno intanto formando sull’Ostiense in direzione Roma, per il probabile coinvolgimento proprio della carreggiata destra in direzione della Capitale. Mentre già da un’ora ci sono forti rallentamenti tra via di Malafede e via di Mezzocammino sempre in direzione del centro di Roma.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, cantieri e deviazioni bus a Ostia e all’Eur: ecco dove e fino a quando