Grave incidente d’auto sull’Aurelia, un ferito e traffico bloccato: auto procedono a 10 km/h

Auto si ribalta sulla via Aurelia: circolazione fortemente rallentata dallo svincolo di Malagrotta fino al Grande Raccordo Anulare 

Incidente su via Salaria: un tratto è stato chiuso

Grave incidente questo pomeriggio sulla statale 1 “Aurelia”, dove sulla corsia in direzione Roma, al chilometro 14,100 in  località La Massimina – Casal Lumbroso un veicolo ha perso il controllo e si è ribaltato. Ferito il conducente che è stato condotto in ambulanza al Pronto soccorso più vicino.

Auto si ribalta sulla via Aurelia: circolazione fortemente rallentata dallo svincolo di Malagrotta fino al Grande Raccordo Anulare

Intervento delle squadre Anas, ambulanze dell’ARES 118 e forze dell’ordine nel pomeriggio di oggi a causa di un incidente sulla statale 1 “Aurelia”, ed in particolare sulla corsia in direzione Roma, al chilometro 14,100 in località La Massimina – Casal Lumbroso.

Il tratto è stata temporaneamente chiusa al traffico, con l’intervento delle forze dell’ordina  per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Solo da pochi minuti è stato ripristinato il traffico nel punto dove si è verificato l’incidente con il ribaltamento. Mentre risultano ancore code ed incolonnamenti tra Via del Fontanile di Mezzaluna e Via Ildebrando della Giovanna in direzione del Grande Raccordo Anulare verso il centro.

Per il grave sinistro, a lungo bloccata l’Aurelia dallo svincolo Malagrotta fino a poco prima del Grande Raccordo Anulare. Da Luceverde Infomobilità l’avviso che di pochi minuti fa che nel tratto interessato dal ribaltamento, i veicoli procedono ad una velocità di circa 10 km orari.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.