Roma, prende fuoco la friggitrice del supermercato: dipendente al pronto soccorso

Incendio all'interno del Centro Commerciale Roma Est: va a fuoco la friggitrice del supermercato

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Roma: incendio stamattina presto all’interno del laboratorio di un supermercato del Centro Commerciale Roma Est. Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale Ares 118 per prestare soccorso al dipendente rimasto intossicato. L’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso più vicino.

Incendio all’interno del Centro Commerciale Roma Est: va a fuoco la friggitrice del supermercato

Panico stamattina presto all’interno del laboratorio di gastronomia di un noto supermercato del Centro Commerciale Roma Est. L’impiegato addetto alla preparazione delle pietanze calde da friggere prima dell’apertura del punto vendita, è rimasto gravemente intossicato a causa dell’improvviso malfunzionamento della friggitrice, che per motivi non ancora noti, è andata a fuoco.

Forse un corto circuito o forse un errore umano hanno fatto esplodere l’apparecchio carico d’olio che ha iniziato a bruciare. I fumi sono risultati immediatamente insopportabili all’uomo che si trovava a diretto contatto con la friggitrice, che è rimasto fortemente intossicato.

L’incendio all’interno del laboratorio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco che alle 7,00 circa sono stati inviati dalla Sala Operativa sul posto. A provvedere allo spegnimento dell’incendio che fortunatamente sembra sia rimasto limitato all’unico ambiente del laboratorio, è stata la squadra dei Vigili del Fuoco della Rustica (10/A) con al seguito un’autobotte.

Intanto dopo il soccorso al dipendente a cura degli operatori dell’ARES 118, sembrerebbe non ci siano notizie di altri coinvolti al CC Roma Est di Lunghezza, che a quell’ora generalmente vede esclusivamente la presenza degli impiegati del all’interno dei punto vendita. L’uomo  tirato fuori dai Vigili è rimasto intossicato in seguito ad inalazione da fumo e affidato al personale del 118, è stato trasportato al pronto soccorso più vicino.

Sul posto sono presenti anche le forze dell’Ordine per i rilievi e gli accertamenti sulla cause dell’incidente.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Lasciano il frigo in funzione nel box della casa al mare: esplode un incendio