Ponte Milvio, un locale su due non in regola e tra i clienti un baby rapinatore: arrestato

In un locale su due riscontrate violazioni in materie di alimenti o sanità. Un 18enne arrestato, doveva scontare una condanna per rapina

Un locale su due non in regola e un cliente di 18 anni, che doveva scontare una condanna per rapina, finito in carcere. Raffica di sanzioni, più denunciati e un arrestato. E’ il bilancio dell’ultimo controllo anti mala movida a Ponte Milvio eseguito dai carabinieri. Su 12 locali controllati, 6 sono stati multati.

In un locale su due riscontrate violazioni in materie di alimenti o sanità. Un 18enne arrestato, doveva scontare una condanna per rapina

Nei sei locali multati sono stati accertati sette lavoratori in nero e diverse violazioni alle norme in materia di alimenti, igiene e sanità: dovranno sborsare complessivamente 18mila euro Un esercente, in particolare, è stato multato perché vendeva alcolici a un minorenne.

Un cliente di 18 anni, al controllo dei documenti, è risultato destinatario di un ordine di esecuzione pena: doveva espiare pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione per rapina aggravata e quindi è stato portato in carcere.

Durante i controlli un 33enne romano con precedenti, è stato sorpreso alla guida di una Smart con il telaio del motore modificato e un 44enne alla guida di uno scooter rubato.

Tre studenti, trovati in possesso di modesti quantitativi di droghe per uso personale, invece, sono stati segnalati alla Prefettura.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sbanda con la Smart: muore a Tor Carbone Alessandro Rossi, il dj Pomata