Apre Amazon ad Ardea, assicurati 200 posti di lavoro

Amazon promette 200 assunzioni per Ardea: oggi il centro al via con i primi dipendenti

Il nuovo centro di distribuzione Amazon di Ardea è ufficialmente operativo. Il taglio del nastro oggi, lunedì 16 maggio, alla presenza dei primi lavoratori assunti, di manager della catena e e di autorità. Il centro Amazon di Ardea prevede la creazione di oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato entro i prossimi tre anni.

Amazon promette 200 assunzioni per Ardea: oggi il centro al via con i primi dipendenti

“Nel Lazio già si contano tremila dipendenti della catena. E se ne aggiungeranno altri proprio su Ardea, oltre già quelli assunti per l’avvio”, ha dichiarato Filippo Fulloni, responsabile del centro di distribuzione di Ardea.

I dipendenti sono assunti al quinto livello del Contratto Nazionale del Trasporto e della Logistica con un salario d’ingresso, tra i più alti del settore,  fanno sapere dall’azienda.

Per i lavoratori, sempre secondo la catena, sono assicurati numerosi benefit che includono sconti per i dipendenti su Amazon.it e un’assicurazione integrativa contro gli infortuni.

L’altra rassicurazione sotto il profilo ambientale: l struttura Amazon di Ardea avrà un impatto sostenibile e sarà alimentata attraverso pannelli solari e sistemi ad alto risparmio energetico

Iniziative – spiegano i manager Amazon – in linea con il Climate Pledge, con cui la catena leader nella logistica si impegna a raggiungere zero emissioni nette di CO2 entro il 2040, con 10 anni di anticipo rispetto agli obiettivi fissati dall’Accordo di Parigi.

All’inaugurazione hanno partecipato anche il sindaco di Ardea, Mario Savarese, e il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori.

Apre Amazon ad Ardea, assicurati 200 posti di lavoro 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Evacuata la Roma-Lido: passeggeri intossicati da spry al peperoncino (VIDEO)