Ruba una bicicletta elettrica a un Casamonica che lo fa arrestare

In manette un romeno di 39 anni

bicicletta elettrica

Roma: ruba una bicicletta elettrica del valore di circa duemila euro a un Casamonica che lo fa arrestare dalla Polizia. È accaduto in via Stilicone. In manette Lazar Bogdan Bejinaru, romeno di 39 anni.

In manette un romeno di 39 anni

Stava camminando in via dei Consoli, nel quartiere Quadraro, quando ha visto una bicicletta elettrica parcheggiata in strada con tanto di lucchetto antifurto. Senza pensarci due volte riesce a togliere la catena e la porta via. Pensava di farla franca Lazar Bogdan Bejinaru, romeno di 39 anni, invece si è trovato a dover fare i conti con Amabile Casamonica, 48 anni, proprietario della bici, del valore di circa duemila euro, che assiste alla scena e gli corre dietro.

I fatti si sono consumati lo scorso martedì 17 maggio intorno alle 18:00.

In un primo momento non riesce a fermalo ma poco dopo lo incontra nel quartiere, in Via Stilicone, chiama gli agenti del commissariato Appio Nuovo e lo fa arrestare.

Ieri, mercoledì 19 maggio, il 39enne è finito a processo per direttissima davanti al Tribunale monocratico di Roma con l’accusa di furto aggravato.

Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma due volte a settimana.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Furti di marmitte a Roma, ladri colti sul fatto e arrestati