Roma, auto si ribalta dopo tamponamento a catena: grave 74enne

L'incidente ha causato un terribile tamponamento a catena coinvolgendo nella carambola ben quattro auto, all'altezza di piazzale delle Belle Arti

Ostia, inseguimento al cardiopalmo: la Polizia locale evita la tragedia

Roma, un terribile effetto domino scatenato da un incidente di grosse proporzioni, avvenuto lo scorso 17 maggio, ha portato al conto finale di 4 auto coinvolte e danneggiate tra cui una, in cui viaggiava un 74enne che versa ora in gravi condizioni, che si è ribaltata completamente nell’impatto violentissimo susseguente al tamponamento.

L’incidente ha causato un terribile tamponamento a catena coinvolgendo nella carambola ben quattro auto, all’altezza di piazzale delle Belle Arti

Il sinistro è avvenuto intorno alle 13 all’altezza di piazzale delle Belle Arti, su lungotevere delle Navi, quadrante nord della Capitale.

Intervento sul posto del gruppo Parioli della Polizia locale, quando nelle adiacenze di Piazzale Flaminio si  sono scontrate una Mercedes Classe B, una Mercedes Classe E, una Hyundai e una Bmw, creando una carambola pazzesca e che solo per miracolo non ha avuto altri feriti.

Ad avere la peggio è stato l’occupante della Mercedes Classe E che è stato tirato fuori a fatica dall’abitacolo, con il veicolo ridotto ad un cumulo di lamiere ed è stato trasportato in gravi condizioni presso il vicino ospedale Santo Spirito. Adesso le forze dell’ordine sono al lavoro per lo svolgimento delle indagini e stabilire le esatte responsabilità del caso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente aereo alle porte di Roma, due ultraleggeri precipitano al suolo