Rapina al McDrive con un coltello

Si è avvicinato allo sportello del McDrive come se volesse ordinare un Big Mac, invece, da sotto alla felpa ha tirato fuori subito un coltello. “Voglio l’incasso, non urlare. Resta muto”, ha ordinato al cassiere di turno. Poi la fuga col bottino.

La rapina in piena notte al McDrive, il cassiere terrorizzato ha dovuto consegnare l’incasso della serata

Un rapinatore solitario nella notte tra lunedì 16 e martedì 17 maggio ha messo a segno una rapina lampo al McDrive al civico 1585 di via Casilina. Un colpo fulmineo che ha fruttato 900 euro.

L’allarme è scattato alle 2.20 di oggi, in piena notte. L’addetto alla cassa non ha potuto far altro che consegnare l’incasso della serata, per assecondare il rapinatore e non incorrere in rischi più gravi, come d’altra parte prevede il regolamento.

Ma con altrettanta velocità ha dato l’allarme chiamando il Nue, il numero unico per le emergenze.

Una volta raccolta la descrizione del rapinatore gli agenti di una volante hanno impiegato pochi minuti per rintracciare e arrestare l’uomo che nel frattempo era scappato a piedi, verso via dell’Archeologia.

Si tratta di un 41enne  romano con precedenti specifici. Alla vista dei poliziotti il fermato ha buttato il coltello, subito sequestrato e repertato.

Solo una parte del bottino, però, è stata recuperata. Inspiegabilmente nelle tasche del giovane sono state trovate solo trecento euro.

Il resto della somma, 600 euro, potrebbe essere stata consegnata a un complice o nascosta durante il breve tragitto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Botte e spaccio, arrestato pure De Propris: il figlio fornì l’arma per il delitto Sacchi