Famiglia ucraina vaga senza un tetto, i carabinieri pagano l’albergo

Per aiutare la famiglia i carabinieri hanno offerto una notte in albergo e poi si sono attivati coi servizi sociali

Famiglia ucraina vaga in centro senza un tetto, i carabinieri si attivano e pagano una stanza d’albergo. La mamma era in lacrime.  Dalla guerra era scappata con le sue due bambine e un gatto, ma arrivata a Roma, dopo pochi giorni, si era ritrovata allo sbando, senza soldi e un posto dove dormire.

Per aiutare la famiglia i carabinieri hanno offerto una notte in albergo e poi si sono attivati coi servizi sociali

Sono stati i carabinieri ,così, ieri notte, a portare aiuto e sostegno a una famiglia ucraina, mamma figlie e gatto, trovate per strade infreddolite, senza un tetto e senza un piatto caldo per mangiare.

Sulla pattuglia tre militari del comando di piazza Venezia che si sono messi subito a disposizione per aiutare: con una veloce colletta hanno pagato alla famiglia ucraina una notte in albergo.

Nella mattinata di oggi, 17 maggio, la famiglia è stata di nuovo accolta al Comando di Roma Piazza Venezia per essere ancora ristorata e confortata.

I militari si sono attivati anche per cercare una sistemazione negli alloggi messi a disposizione dal Campidoglio per gli ucraini in fuga.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“Stava mordendo mia figlia”. A Roma catturata tartaruga azzannatrice