Roma, butta l’autista fuori dal furgone fermo al semaforo e scappa con il mezzo

Il conducente del furgone è stato strattonato e cacciato fuori dal veicolo da un malvivente a volto coperto

polizia roma tragedia

Roma: un pessimo quarto d’ora quello vissuto dall’autista di un furgone di una ditta di pulizie, questa mattina, 16 maggio verso le 4.50.

Il conducente del furgone è stato strattonato e cacciato fuori dal veicolo da un malvivente a volto coperto

Il conducente si trovava fermo al semaforo all’incrocio tra via del Gelsi e viale Palmiro Togliatti quando un malvivente a volto coperto ha aperto di soprassalto la portiera del mezzo e, dopo una breve colluttazione, lo ha strattonato e lo ha letteralmente buttato fuori dal mezzo.

A quel punto, la fuga a gambe levate alla guida del veicolo per le strade del quartiere Centocelle, quadrante sud della Capitale, per una rapina con violenza a tutti gli effetti.

Da lì la denuncia fatta alla polizia, che ha preso nota di come all’interno del furgone, oltre a materiale e attrezzatura per le pulizie, vi fossero le chiavi di diversi appartamenti che dovevano essere “serviti” dalla ditta di pulizie.

Le forze dell’ordine procedono adesso a spron battuto alla ricerca del veicolo, facendo leva sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che, molto popolosa e piena di esercizi commerciali, dovrebbero permettere agli operanti di ottenere ulteriori particolari utili al ritrovamento del Van.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

In manette il “bandito” col cane: aveva rapinato un portafogli vuoto