Pomezia piazza di spaccio di cocaina: arrestato 50enne romano

Pomezia, incensurato fermato dai Carabinieri insospettiti dal modo di fare: perquisito, aveva addosso oltre cento grammi di cocaina

Pomezia: un 50enne romano è stato arrestato intorno alla mezzanotte di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia. L’uomo camminava con addosso un carico di quasi 120 grammi di cocaina, pronta per essere venduta, ma grazie all’intuito dei militari di pattuglia è stato intercettato prima che partisse con la distribuzione dello stupefacente. I dettagli.

Pomezia, incensurato fermato dai Carabinieri insospettiti dal modo di fare: aveva addosso oltre cento grammi di cocaina

Stava raggiungendo a piedi il centro di Pomezia, occultando negli abiti un carico di quasi 120 grammi di cocaina pronta da vendere, ma notato dai Carabinieri della Compagnia locale in pattugliamento è stato fermato per un controllo.

Il romano di 50 anni, risultato per altro incensurato, era appena uscito da una palazzina delle case popolari di Via Singen, una nota piazza di spaccio della città, quando i militari lo hanno intercettato e si sono immediatamente insospettiti per la sua presenza in strada in quell’ora tarda.

Così, visto che si stava allontanando velocemente dal condominio con un’aria piuttosto circospetta, i Carabinieri hanno deciso di raggiungerlo e fermarlo. A causa della sua agitazione e delle giustificazioni poco credibili circa la sua passeggiata notturna, l’uomo, che da principio doveva essere solo identificato, è stato sottoposto a perquisizione.

Il risultato del controllo più approfondito sull’uomo, ha dato ragione al sospetto degli operanti, nascosto negli abiti del 50enne è stato infatti rinvenuto un involucro contenente 118 grammi di cocaina.

Il 50enne è stato quindi tratto in arresto dai militari ed ora è gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed in seguito a rito direttissimo, dinanzi al Tribunale di Velletri in cui è stato convalidato l’arresto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia, entra nella sua auto ma ci trova un ladro