Pomezia, entra nella sua auto ma ci trova un ladro

Entra nella sua auto, ma trova un ladro. Arrestato un 39enne. Succede in via Pellico a Pomezia

carabinieri auto pomezia
Foto di repertorio

Entra nella sua auto, ma trova un ladro. Arrestato un 39enne. Succede in via Pellico a Pomezia, dove i carabinieri hanno arrestato una persona gravemente indiziata del reato di tentata rapina. In manette è finito un uomo di 39 anni, con precedenti, sorpreso mentre tentava di impossessarsi di una vettura parcheggiata in un’area di Via Pellico.

Entra nella sua auto, ma trova un ladro: provvidenziale l’intervento dei Carabinieri che hanno arrestato un uomo di 39 anni

Il proprietario, quando si è accorto dell’uomo all’interno della sua vettura, ha allertato il 112 ed i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia sono immediatamente intervenuti bloccando il 39enne.

Nell’autovettura dell’arrestato, poco distante, i militari hanno poi rinvenuto guanti neri, un marsupio con vari attrezzi utili proprio ai furti di autovetture e dei cavi per l’avviamento dei veicoli.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato quindi ristretto presso il carcere Regina Coeli. Al termine dell’udienza, dinanzi al Tribunale di Velletri, l’arresto è stato convalidato.

L’indagato, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Pomezia, aveva cocaina e contanti provento dello spaccio: arrestata

Pomezia, aveva cocaina e contanti provento dello spaccio: arrestata