Spaccio di droga a San Lorenzo, arrestato un pusher

Durante la perquisizione domiciliare sono state sequestrate 364 dosi di cocaina

spaccio san lorenzo

San Lorenzo: la Polizia ha arrestato un 54enne romano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 364 le dosi di cocaina rinvenute e sequestrate durante la perquisizione domiciliare.

Nuovi controlli della Polizia a San Lorenzo contro lo spaccio di droga

Durante i controlli gli agenti hanno arrestato un 54enne sorpreso con più di 130 grammi di cocaina già divisa in 364 dosi. L’uomo è stato fermato mentre vendeva lo stupefacente nei pressi della fermata metro “Santa Maria del Soccorso”. Dopo la convalida dell’arresto per lui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

Durante i servizi sono state controllate 92 persone e 15 attività commerciali

Durante i controlli, svolti con la collaborazione del Reparto Mobile di Roma e Taranto, dei militare della Guardia di Finanza, degli agenti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e della Polizia Locale, sono due le sanzioni amministrative elevate.

La prima per uso personale di sostanze stupefacenti e la seconda ad un minore per consumo di alcool in strada dopo le 23:00.

È stata assicurata la regolare chiusura dei minimarket alle 22,00 e contrastata efficacemente la vendita da asporto e il consumo in strada di bevande alcoliche dopo le 23:00.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ubriaco si arrampica sulla cupola del Pantheon. Sanzionato