Lungotevere, Bmw abbatte parapetto del viadotto: pioggia di detriti su auto

Il conducente di una Bmw ha perso il controllo abbattendo la ringhiera del viadotto di Lungotevere Arnaldo da Brescia, in pericolo altri automobilisti

Conducente di una Bmw perde il controllo finendo contro parapetto e la ringhiera del viadotto di Lungotevere Arnaldo da Brescia e semina il panico. I calcinacci e le lastre di marmo cadute hanno danneggiato anche un’auto in corsa.

Il conducente di una Bmw ha perso il controllo abbattendo la ringhiera del viadotto di Lungotevere Arnaldo da Brescia, in pericolo altri automobilisti

E’ successo poco dopo le ore 4 di questa mattina, domenica 15 maggio. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale.

Secondo una prima ricostruzione all’altezza di via Luisa di Savoia, l’automobilista alla guida di una Bmw X5 ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il parapetto di delimitazione del viadotto, abbattendo la ringhiera e provocando la caduta di numerosi detriti, soprattutto calcinacci e parte di ringhiera, nella parte sottostante.

In seguito alla caduta dei materiali, una Fiat 500, in quel momento di passaggio nel sottopasso, ha riportato danni alla carrozzeria.

Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale, con i Gruppi I Trevi e Prati e il supporto dell’unità del Gssu, per la messa in sicurezza di tutta l’area interessata e chiusure al transito veicolare, nonché per procedere al rilievo dei danni sui veicoli.

Fortunatamente non sono stati registrati feriti.

Sono tuttora in corso ulteriori approfondimenti da parte dei caschi bianchi del I Gruppo Prati, a cui sono affidati gli accertamenti del caso, per ricostruire l’esatto dinamica dei fatti.

Contattati immediatamente gli organi tecnici competenti per la parte del viadotto danneggiata, in merito alla quale i vigili del fuoco hanno disposto un transennamento ed un restringimento di carreggiata fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Vadim sarà operato, corsa contro il tempo per salvare il 17enne ucraino ustionato