Rissa a Roma, attraversa con il rosso e accoltella un automobilista

Rissa nel centro di Roma. Non solo "movida" a Piazza Trilussa, ma anche problemi di viabilità che degenerano in aggressioni

rissa roma
Foto di repertorio

Rissa nel centro di Roma. Non solo “movida” a Piazza Trilussa, ma anche problemi di viabilità che degenerano in aggressioni. Infatti ieri la rissa non è scoppiata di sera a causa di qualche bicchiere di alcol di troppo, ma in pieno giorno a causa di un attraversamento di strada con il semaforo rosso.

Rissa a Roma: accoltella automobilista e getta arma nel Tevere

Ieri pomeriggio alle 17 c’è stata una lite stradale, che in pochi attimi si è trasformata da “banale” in “drammatica”. Un uomo di 50 anni ha attraversato la strada con il rosso, suscitando l’ira di molti automobilisti che hanno cominciato ad insultarlo. Uno in particolare, un uomo di 71 anni, però, accosta e scende dall’auto per chiedere spiegazioni inconsapevole del fatto che l’altro avesse un coltello nella tasca.

Il 50enne estrae l’arma, ferisce l’automobilista al fianco sinistro e getta il coltello nel Tevere. Il ferito è stato portato in codice rosso al San Camillo. Pochi minuti dopo l’aggressore è stato bloccato e arrestato: dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tentativo di stupro alla stazione Termini: turista in ospedale

Tentativo di stupro alla stazione Termini: turista in ospedale