Ardea, lavori alla fognatura: la viabilità cambia per tre mesi

Da lunedì prossimo ad Ardea cominceranno dei lavori di allacciamento al pubblico servizio di acquedotto e fognatura.

viabilità ardea

Modifiche alla viabilità. Da lunedì prossimo ad Ardea cominceranno dei lavori di allacciamento al pubblico servizio di acquedotto e fognatura. Gli interventi determineranno delle modifiche alla viabilità per tre mesi. Lo si apprende da Astral Infomobilità.

Per consentire dei lavori di allacciamento al pubblico servizio di acquedotto e fognatura si ordina l’istituzione della deviazione del traffico veicolare a senso di marcia alternato, in diverse vie cittadine dal 16 maggio.

E’ stata disposta l’istituzione della deviazione del traffico veicolare a senso di marcia alternato, regolato da semaforo mobile da cantiere e/o movieri, in Via Sassari n.16, Viale N. California n. 67, Via Bracciano SNC, Via delle Saturnie n. 11, Via Voghera n. 22, esclusivamente nel tratto di strada materialmente interessato dai lavori.

L’istituzione del divieto di sosta in Ardea e più precisamente in Via Sassari n.16, Viale N. California n. 67, Via Bracciano SNC, Via delle Saturnie n. 11, Via Voghera n. 22, esclusivamente nel tratto di strada materialmente interessato dai lavori.

Gli interventi dovranno essere iniziati il 16 maggio ed ultimati entro il termine di 90 giorni.

Modifiche alla viabilità anche a Nettuno

A Nettuno, invece, per consentire lavori di potatura si ordina di istituire il divieto di sosta, con rimozione, in via San Giacomo da lunedì 16 maggio 2022 fino a fine lavori. Ecco il dettaglio della modifica di viabilità.

Per consentire gli interventi di potatura e abbattimento delle alberature comunali si ordina di istituire il divieto di sosta, con rimozione, in via San Giacomo, lato destro del senso di marcia con direzione centro, tratto compreso tra via Cervino e via Monte Rosa dalle ore 07,00 del 16 maggio fino a fine lavori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ardeatina, la strada è un colabrodo: arriva il limite di velocità di 30 Km/h

Ardeatina, la strada è un colabrodo: arriva il limite di velocità di 30 Km/h