Roma, voleva far saltare in aria la palazzina: intervengono vigili del fuoco e polizia

Un uomo si era barricato in casa oggi, 11 maggio intorno alle ore 11 e minacciava di far aprire il gas con fini intimidatori, decisivo l'intervento congiunto di polizia di stato e vigili del fuoco

Roma: Decisivo l’intervento di vigili del fuoco e polizia di Stato questa mattina alle ore 11 in via Ugo Ojetti al civico 195, per una persona che si era barricata in casa e minacciava di far saltare in aria la palazzina aprendo il gas.

Un uomo si era barricato in casa oggi, 11 maggio intorno alle ore 11 e minacciava di far aprire il gas con fini intimidatori, decisivo l’intervento congiunto di polizia di stato e vigili del fuoco

Alla fine l’uomo è stato fatto desistere dal suo intento e assicurato al personale sanitario dell’Ares 118 presente sul posto insieme alla Polizia di Stato.

I vigili del fuoco sono intervenuti entrando nell’appartamento in supporto alle forze dell’ordine grazie all’utilizzo dell’Autoscala AS/6.

Roma, voleva far saltare in aria la palazzina: intervengono vigili del fuoco e polizia 1

 

Per scongiurare ogni tipo di problema inoltre l’Italgas ha provveduto alla temporanea sospensione dell’utenza. Presenti sul posto anche l’Autopompa a serbatoio 6, il Carro Teli e la squadra 9 A. L’intervento è terminato con successo verso le 13.20 circa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: incendio nel box di un panificio. Una persona è rimasta intossicata